06 Nov 2017

Il Nuovo Sito Internet del Conservatorio

Con l’inizio dell’Anno Accademico 2017/2018 il sito del Conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia è totalmente rinnovato nella sua veste.

La necessità di comunicare contenuti in modo chiaro e veloce ma soprattutto il desiderio di offrire servizi efficaci e fruibili con la massima semplicità possibile ha reso indispensabile il cambiamento che, ci auguriamo, incontri i favori di tutti coloro che si troveranno ad utilizzare queste nuove pagine.

Mi riferisco in primo luogo agli studenti, cui va la mia attenzione principale e l’invito, tramite i mezzi a loro disposizione, primo fra tutti la Consulta degli Studenti, a far sentire più viva che in passato la loro voce propositiva e, qualora necessario, di critica.

Ringrazio fin d’ora i Colleghi Professori Musicisti che con i loro suggerimenti aiuteranno queste pagine a rispondere alle infinite esigenze di informazione che sono richieste ad un Conservatorio moderno.

Auspico che il personale amministrativo del Conservatorio accolga il nuovo sito quale ulteriore strumento utile per l’essenziale funzione di coordinamento e servizio cui è quotidianamente chiamato.

All’intera Istituzione che ho l’onore di dirigere, in apertura del nuovo Anno Accademico 2017/2018, Auguro di mantenere e accrescere le proprie peculiari caratteristiche in ambito didattico e di produzione, così da consolidare anche all’esterno la stima e la considerazione che merita uno dei luoghi di maggiore attività e bellezza musicale dell’Umbria.

A tutti Buon Lavoro!

IL DIRETTORE,