Domande di Ammissione per Nuovi Corsi A.A. 2024/2025
Attivati Nuovi Corsi A.A. 2024/2025
È stato attivato il seguenti Corso di I Livello:
- DCPL22 – Corso di Diploma Accademico di Primo Livello in DIREZIONE D’ORCHESTRA
Link per presentazione domande di ammissione:
https://www.isidata.net/Default.aspx?CodProc=SERVIZISTUDENTIMAINGENERALECO
Prima di iniziare la compilazione della domanda al Punto 1 “Inserimento domanda di AMMISSIONE” si prega di prendere visione della nota di ISTRUZIONI.
Per la compilazione dell’istanza si raccomanda di munirsi preventivamente dei seguenti allegati:
- bollettino di € 6.04 su conto corrente postale 1016 o su IBAN IT45 R 0760103200 000000001016 nel caso di studenti stranieri, entrambi intestati ad Agenzia delle Entrate di Pescara causale Ammissione Conservatorio 2024/2025 (si richiede parte comprovante l’avvenuto pagamento)
- documento di identità del candidato (nel caso di candidato minore il documento di identità dovrà essere del genitore o chi ne fa le veci)
- nel caso di domanda di ammissione al corso di II Livello, curriculum del candidato
Note per la compilazione
- in caso si fosse in attesa del conseguimento del titolo di accesso al corso richiesto si prega di inserire “diplomando in sessione (specificare la sessione prescelta) presso il Conservatorio (specificare il Conservatorio)”
- in caso di provenienza da scuola musicale convenzionata, specificare il nome della scuola nello spazio dedicato alle note
- all’atto della domanda di ammissione non vi è necessità di specificare l’importo dell’ISEE Familiare nell’apposita casella che non sarà pertanto compilata; questo andrà necessariamente consegnato in caso di esito positivo all’esame di ammissione per il calcolo delle rate dei corsi triennali e biennali
In caso di superamento degli esami di ammissione, la domanda di iscrizione andrà effettuata entro 5 gg. dalla pubblicazione dei risultati definitivi.
Scadenza Ammissioni: 26 Ottobre 2024
N.B. Le tasse di ammissione non sono rimborsabili se l’esame non viene sostenuto per cause non imputabili al Conservatorio.
Il Direttore
M° Luigi Ciuffa