18 Mar 2022

Emergenza Ucraina. Le iniziative di solidarietà a sostegno degli Studenti Ucraini

Il Conservatorio di Musica di Perugia, a causa della attuale terribile emergenza e considerate le numerose richieste di studenti ucraini che chiedono di poter studiare nei Conservatori italiani, si è reso disponibile ad accogliere alcuni di questi studenti offrendo a loro la possibilità di studiare gratuitamente, ai quali però bisogna fornire un alloggio. Chiediamo perciò a tutti coloro che lo desiderino, e che ne abbiano la possibilità, di rendersi disponibili ad ospitare uno studente di musica ucraino durante il suo periodo di studi a Perugia.

I posti disponibili sono:

Arpa n. 3 posti disponibili
Clarinetto n. 1 posto disponibile
Composizione n. 1 posto disponibile
Contrabbasso n. 1 posto disponibile
Corno n. 2 posti disponibili
Fagotto n. 3 posti disponibili
Oboe n. 3 posti disponibili
Saxofono n. 1 posto disponibile
Tromba n. 1 posto disponibile
Trombone n. 2 posti disponibili
Viola n. 2 posti disponibili