15 Mar 2023

News Erasmus+ Marzo 2023

E’ cominciata, da lunedì 13 marzo, la mobilità Erasmus per sei studenti e sette docenti provenienti dal Conservatorio Profesional de Música Amaniel di Madrid. Tutti i Dipartimenti del nostro Conservatorio sono impegnati in questa meravigliosa esperienza che terminerà il 24 marzo 2023. Lunedì 20 Marzo alle ore 18:00 presso l’Auditorium del Conservatorio è previsto il Concerto Erasmus+.

Si è recentemente conclusa invece la mobilità del Prof. Luca Ranieri appena rientrato dal Conservatorio Superiore di Musica di Malaga.

Sono in corso attualmente la mobilità in uscita della nostra studentessa Catia Bertolini presso il Conservatorio Superiore di Musica “Rafael Orozco” di Cordoba ed in ingresso della studentessa Rea-Hristina Vateva proveniente dalla National Academy of Music” Prof. Pancho Vladigerov” di Sofia.

Per i nostri studenti risultati idonei, procedono ancora le selezioni presso le istituzioni estere per l’a.a. 2023/2024.

Stay tuned for all the Erasmus+ Events!

Erasmus+ | Conservatorio di Musica di Perugia
Prof. Giovanni Scapecchi, Coordinatore Erasmus